Serie SENSiA RB14-25N2
Di CumAdmin In Retrattili Il 26 Agosto 2016
Un magazzino può essere efficiente soltanto quanto lo sono i suoi carrelli elevatori ed operatori. Ecco perché ogni carrello retrattile Mitsubishi è specificamente progettato per portare la prestazione di qualsiasi operatore ad un livello superiore.
I carrelli retrattili SENSiA, con velocità di traslazione leader nel settore fino a 14km/h, sono facilmente adattabili in base alle vostre necessità grazie alla scelta di due modalità di prestazione. In tal modo i conduttori con maggiore esperienza potranno sfruttare al massimo la possibilità di elevate prestazioni della modalità Professional (PRO), invece per gli operatori novizi o con poca esperienza sarà più adatta la modalità Ecologic (ECO) che è stata configurata per funzionare in modo naturale ed economico in qualsiasi ambiente. Mentre nel caso di esigenze più specifiche, le impostazioni di questi modelli potranno anche essere personalizzate da un tecnico di servizio.
I modelli SENSiA, generosi per comodità e spazio per l’operatore, favoriscono una maggiore produttività grazie al futuristico sistema di comandi a sfioramento: il più sensibile ed accurato al mondo. Mediante la curva di risposta modulata e progressiva dei comandi a sfioramento, si ottiene una percezione ed un’accuratezza che mette il conduttore in una condizione di totale controllo. Con questi comandi e l’ergonomico bracciolo, i modelli SENSiA assicurano che l’operatore possa rimanere focalizzato, al sicuro e produttivo, anche durante i turni più lunghi.
Maggiori informazioni su www.mitforklift.com